VIAGGIARE: partire alla ricerca di noi

traveller

VIAGGIARE: Un percorso per crescere.

Viaggiare. Viaggiare è un esperienza che tutti almeno una volta nella vita devono fare. E i motivi sono tanti. Viaggiare per conoscere, per arricchirsi, per evadere, per perdersi e ritrovarsi. Non importa tanto il luogo, può essere anche un paesino vicino la vostra città, ma il tutto è nella strada che si fa per arrivare li dove vuoi essere.

Ed io ho sempre sognato di andare in Spagna. Cosi lo scorso capodanno ho deciso di partire. Destinazione? BARCELLONA.

Approfittando della gentile offerta di una mia amica di lì, io e il mio ragazzo siamo partiti per fare insieme “questo viaggio in cui non si ripassa dal via..”. Soltanto il pianificare, il decidere quali luoghi visitare, l’hotel dove dormire è stato di per sé emozionante. MA IN REALTA’ quello che ha reso questo viaggio un’esperienza che mi rimarrà sempre nel cuore, è stato L’IMPREVISTO.

Barcellona mi è entrata dentro, con i luoghi più comuni che io stessa mi ero ripromessa di visitare perché, sai.. “non puoi andare a Barcellona senza vedere Gaudì”. E cosi dopo le tappe d’obbligo, ho visitato posti che senza la presenza della mia amica, non avrei conosciuto.

Parco Guell
PARC GUELL