Voi preferite la fidanzata dell’Est?

Quattro chiacchiere con le donne italiane.

Se qualcuno ha avuto modo sabato di seguire il programma di Paola Perego, appunto “sabato pomeriggio”, avrà potuto assistere dal vivo alla rubrica della giornata che ha tanto scatenato la polemica in questi giorni.

L’argomento riguardava i sei punti che affermavano e motivavano come mai fosse preferibile scegliere una fidanzata dell’est. Naturalmente sui social si è immediatamente scatenata una bufera, a condannare l’avvenimento come spiacevole ed indecoroso e, soprattutto, lesivo della figura della donna.

Al momento i vertici Rai sono impegnati a capire quali provvedimenti prendere per via di questo imbarazzante episodio, naturalmente dopo che il direttore di Rai 1 si è pubblicamente scusato per questo.

Student’s Generation, che si occupa di informazione ed a volte di informazione vista in maniera sottilmente ironica, ha deciso di rispondere alla provocazione ad armi pari, ovvero, con i sei punti delle donne italiane del Nord, Sud e Centro. Voglio vedere se riuscirete a capirci qualcosa!

Continua nella prossima pagina