I POSTI PIU’ STRANI DOVE SI FA L’AMORE

posti

I POSTI PIU’ STRANI DOVE SI FA L’AMORE

Quando si è presi da una passione irrefrenabile o quando si vuole provare un nuovo luogo con il proprio partner, ecco che dalla fantasia della coppia vengono fuori i posti più strani dove si fa l’amore.

Può essere capitato con il vostro attuale ragazzo o con qualcuno di passaggio nella vostra vita. Ma se l’avete fatto in un posto insolito questa esperienza vi è rimasta dentro. E magari l’avete anche raccontata agli amici per scherzarci su.

Ecco dunque alcune testimonianze sui posti più strani dove è stato fatto l’amore:

  • “Dal veterinario. Il fratello della mia ex è veterinario e un giorno lei doveva aiutare lui lì. Eravamo soli, era pomeriggio presto e ci ha preso voglia a entrambi e da lì abbiamo fatto diverse cose”

 

  • “All’università durante una lezione, in mare sulla spiaggia, in macchina con il cimitero e il pollaio che si vedevano dal finestrino, sulla statale (piazzola di sosta), mobili vari, sedia girevole”

 

  • Nell’androne delle scale di un palazzo”

 

  • “Sul pavimento di casa e sul prato di un parco della mia città”

 

  • “In una piazzola di sosta sulla superstrada e in  una chiesa sconsacrata prima che arrivassero i turisti”

 

  • “Camerino di un negozio, davanti ad un cancello aspettando che una nostra amica venisse ad aprirci per andar a cena da lei, nel bagno di una stazione tenendo la porta col piede perché non si chiudeva bene”

 

E voi? In quale strano posto avete fatto l’amore? Raccontateci le vostre avventure.