PHOTO VOGUE FESTIVAL, Edizione 2017

A Milano, dal 15 al 19 Novembre il Photo Vogue Festival.

E’ il festival della fotografia più fashion della bella Milano. Vogue, per il secondo anno, cerca di interfacciarsi e comunicare con il mondo, e crede che la fotografia rappresenti lo strumento più consono.

In particolar modo, grazie al lavoro all’unisono di grandi fotografi e di esperti del mondo della moda, è possibile creare davvero una rivoluzione incredibile. Il Photo Vogue Festival è stato creato per coinvolgere l’intera città di Milano, innanzitutto, grazie alle mostre, agli eventi fotgrafici, alle gallerie che saranno realizzate durante l’evento.

Il Photo Vogue Festival vuole presentarsi come una vetrina per tutti gli appassionati di fotografia e di moda, in primis per permettere ai professionisti di entrare in contatto con le personalità più importanti del settore, ma anche per permettere ai non professionisti di emergere e di mostrare il proprio talento.

 

Questo anno la sede del Festival sarà il Palazzo Reale, promossa da Vogue Italia con il Comune di Milano.

Come partecipare?

Chi fosse interessato a partecipare al PVF, potrà iscriversi all’evento, caricando le proprie foro di moda che saranno, ovviamente, valutate da una giuria di esperti di fama internazionale, tra i quali:

  • Vince Aletti, curatore e critico fotografico per The New Yorker,
  • Emanuele Farneti, Editor in Chief di Vogue Italia, l’Uomo Vogue, Vogue.it, Casa Vogue,
  • Azu Nwafbogu, Fondatore e direttore di African Artists’ Foundation (AAF) e del Lagos Photo Festival.

Inoltre la giuria sceglierà un fotografo che potrà firmare un editoriale per Vogue Italia.