PASSIONE MOLESKINE: l’intramontabile fascino del taccuino

MOLESKINE:  l’intramontabile moda del taccuino

Esistono diversi tipi di MOLESKINE: per la maggior parte sono caratterizzati da una copertina rigida o morbida, nastro segnalibro e laccetto di chiusura. Si va dal classico e storico taccuino nero ad altri tipi di differenti colori.

Quest’anno, la collezione Classic con copertina rigida si amplia fino a includere i taccuini extra-large in rosso scarlatto, blu zaffiro e verde salice. 

E’ possibile infatti scegliere anche la grandezza in base alle proprie esigenze oltre all’interno delle pagine che possono essere vuote, con righe o quadretti a seconda delle necessità.

E’ possibile ovviamente comprare anche dei taccuini meno classici e più fantasiosi. Tra le novità :

  • Edizione limitata “La bella e la bestia” : celebra entrambi i risvolti della storia: da un lato la dolce principessa e dall’altro la bestia. Ve ne sono infatti due: il primo ha una delicata copertina bianca decorata con rose rosa stilizzate, il secondo un design unico, simile al graffio lasciato da artigli.

 

  • Edizione limitata “Peter pan”: ispirata al classico letterario ci riporta all’infanzia. Le quattro copertine sono tutte personalizzate con illustrazioni disegnate a mano e quattro classiche citazioni tratte da Peter Pan.

 

Il marchio Moleskine  è stato anche partecipe alla Milano Design Week 2017 dedicata al design nomade.

L’incontro di due oggetti nomadi per eccellenza: il taccuino nero, icona del design, essenziale, tascabile e resistente. Lo zaino collezione Classic,  elegante ma solido,  la base semi rigida, adatta ad essere posata a terra in tutte le situazioni.

 

Info su : http://www.moleskine.com/it/news/

 

One thought on “PASSIONE MOLESKINE: l’intramontabile fascino del taccuino

Comments are closed.