LETTERA DAL CUORE

A TU PER TU CON IL MIO CUORE

Mio caro cuore…“Con il tempo e le sue cure mi rialzerò…”…ma io spesso mi sono domandata per quale motivo dovrei rialzarmi e quindi ricominciare se la mia vita non mi offre ragioni per cui farlo,motivi per combattere ed andare avanti: per ora io non ne ho,o almeno,io potrei anche averli,solo che non li vedo.

O forse non li voglio vedere, perché mi piace piangermi addosso,considerarmi una fragile,dire che il mondo ce l’ha con me…Martina,ma chi vuoi prendere in giro?? Non sei niente di tutto questo: il problema è che non vuoi lottare per la tua felicità,la tua serenità,offuscate spesso da una nube scura.

Tu dici sempre di non essere felice,che ti senti depressa…a volte ciò può anche essere vero,ma questo non deve essere una scusa per ripararti nel tuo guscio di bambina, con gli altri che combattono i TUOI problemi al posto tuo…già da quest’estate hai cominciato a vincere tante piccole “battaglie”, ma la guerra della tua vita non è ancora finita…ne hai ancora tante di battaglie: alcune le vincerai,altre le perderai, ma in quegli istanti dovrai rialzarti e con grinta e coraggio combattere ancora per poi alla fine vincere anche quelle.

Non puoi dire che tutto è perso Martina,SE NON HAI COMBATTUTO PER OTTENERLO! Nel tuo cuore io so che hai tante battaglie che vorresti vincere,ma che non riesci a combatterle e così ti demoralizzi e le dai già per perse…No,non deve essere così! Se una cosa la vuoi davvero,devi andare e combattere per ottenerla !

Vuoi vincere la timidezza per poter dire ciò che provi davvero? Combatti.

Vuoi crescere come una persona seria? Combatti.

Vuoi realizzarti nella vita? COMBATTI!!!

2 thoughts on “LETTERA DAL CUORE

Comments are closed.