PARLIAMO CON….Carlotta Rubaltelli

Giovani blogger….crescono

Oggi parliamo con Carlotta Rubaltelli.

Il blogging sta prendendo sempre più piede : da semplice passione o hobby,sta diventando per molti giovani un “trampolino di lancio” per trasformare le proprie passioni (moda,cucina) in un’occasione di guadagno e per farsi notare in questi campi.

Una di questi giovani è la fashion blogger Carlotta Rubaltelli, studentessa parmigiana 23enne, che nel 2011 ha inaugurato il suo blog “STYLE AND TROUBLE”.

Noi di WORLD GENERATIONS l’abbiamo intervistata per voi.

Ciao Carlotta,

innanzitutto grazie per averci concesso quest’intervista.

1) Quando è nata la tua passione per i blog?

R. La passione è nata circa 4 anni fa, quando, dopo aver iniziato a seguire tantissime blogger italiane e straniere, ho deciso di aprire un mio spazio personale per raccontare la mia vita e le mie passione

2) Puoi raccontarci la tua esperienza per BIGODINO

R. Ho iniziato a scrivere per Bigodino praticamente subito dopo aver aperto il mio blog ed è stata una bellissima esperienza! Ho iniziato a collaborare con loro scrivendo di moda e poi successivamente di Beauty, ma sopratutto ho imparato a lavorare in team e a rispettare scadenze, orari e impegni, cosa che mi ha aiutato tantissimo anche per la gestione del mio blog e del mio lavoro

3) Da redattrice ad un blog tutto tuo: che emozioni hai provato? Cosa ti ha dato la spinta per questo “grande salto”?

R. A un certo punto, seppur mi trovassi molto bene con la famiglia di Bigodino, ho dovuto scegliere di dedicarmi solo al mio blog e ai miei canali perché ormai era diventato impossibile gestire entrambe le cose. All’inizio è stato difficile, ma devo dire che a distanza di tempo questa decisione mi ha premiato molto!

(l’intervista a Carlotta continua..nella pagina seguente)