GREY’S ANATOMY: INTERVISTA DOPPIA, I NOSTRI BUONI MOTIVI PER AMARE QUESTA SERIE TV

grey's anatomy SERIE TV

GREY’S ANATOMY: Una serie tv? No. Uno stile di vita!

  • Una frase che ti ha colpito più di tutte?

MARIA: Ce ne sono molte, ma proprio per rifarmi a quanto detto prima Grey’s ti aiuta a rinsavire dalla tragedia, a riprenderti. A dire a te stessa che nulla non può essere superato, basta affrontarlo. Ecco, la mia frase è:

“ L’unica persona su cui puoi contare, su cui puoi fare affidamento e dalla quale puoi dipendere, devi essere tu” Il mondo può crollare, ma tutto dipende da te.”

SILVIA: “It’s a beautiful day to saves lifes” è la frase che dice Derek prima di operare i suoi pazienti. Per me ha significato perché ritengo che ognuno, nel suo piccolo può fare qualcosa per salvare delle vite. Che sia, anche solo ascoltare gli altri e lasciare che dopo ti ringrazino per avergli fatto tornare il sorriso.

  • La tua puntata preferita?

MARIA: Tutte quelle in cui Meredith e Cristina si guardano e si comprendono. Tutte quelle in cui Meredith capisce che niente può sostituire Cristina. La puntata che più ho amato è stata quella in cui Cristina doveva salvare Derek e aveva una pistola puntata sulla tempia. Cristina avrebbe fatto di tutto per Meredith e lei lo ha capito. Un’amicizia unica, senza misura.

SILVIA: Non ne ho una in particolare. Molte sono le puntate che mi hanno lasciato qualcosa. Cosi a bruciapelo, direi sicuramente il momento in cui Mer e Cri si riabbracciano dopo il ritorno di quest’ultima a Seattle(9×05) e quando l’assistente sociale riporta Zola da Meredith e Derek.(8×10). In quel momento si è visto tutto l’amore che due genitori possono provare per la loro bambina.

One thought on “GREY’S ANATOMY: INTERVISTA DOPPIA, I NOSTRI BUONI MOTIVI PER AMARE QUESTA SERIE TV

Comments are closed.