GREY’S ANATOMY: INTERVISTA DOPPIA, I NOSTRI BUONI MOTIVI PER AMARE QUESTA SERIE TV

grey's anatomy SERIE TV

GREY’S ANATOMY: Una serie tv? No. Uno stile di vita!

Unite dalla passione per “GREY’S ANATOMY”  abbiamo deciso di scrivere questo articolo. Concordando le domande tra noi, abbiamo creato un’intervista per farvi capire quali sono i nostri buoni motivi per amare questa serie tv.

Articolo scritto da Silvia Rosiello e Maria Trezza.

  • Il tuo personaggio preferito?

MARIA: Io adoro Cristina Yang, perché ha quel carattere forte che mi rappresenta, ma che tendo sempre a nascondere per non ferire. Perché è una persona di cuore e c’è solo per chi ama davvero. E il suo tipo d’amore è il più puro che conosca perché lo fa in silenzio e senza bisogno di ripeterlo. E’ la mia persona, la mia altra parte e avere un’amica così significa aver vinto nella vita.

SILVIA: Cristina Yang. Perché sotto quel suo aspetto da persona fredda ed orientata solo alla carriera, mostra in realtà di essere una donna forte che sa come raggiungere i suoi obiettivi. Sa anche essere un’amante e un’amica amando a suo modo le persone care. E’ bastata una sua frase (“tu sei la mia persona”) a farmi capire chi fosse davvero.  Il suo rapporto con Meredith mi ricorda quello con la mia migliore amica.

  • Come hai iniziato a vedere Grey’s Anatomy?

MARIA: Quando un giorno di due anni fa, stavo provando ad uscire da una situazione molto triste, ma non avevo la forza. Grey’s mi ha sollevato con le sue parole sagge, con le sue storie piene di tragedie e crolli emotivi che ho capito quanto fosse inconcepibile pensare che le cose non potessero risolversi.

SILVIA: Una mattina per caso, ho trovato una puntata in tv e dal momento che un amico mi aveva ripetuto più volte che meritava di essere visto, ho voluto credergli. E da allora è stato amore.

One thought on “GREY’S ANATOMY: INTERVISTA DOPPIA, I NOSTRI BUONI MOTIVI PER AMARE QUESTA SERIE TV

Comments are closed.