Gestire pagine Facebook di serie tv: quanta pazienza!

Invece Gesuina si occupa di gestire la pagina Facebook di Grey’s Anatomy (che sappiamo sia una delle serie TV più seguite degli ultimi anni).

– perchè hai deciso di aprire una pagina su grey’s anatomy? Ho deciso di aprire una pagina di grey’s perché era ed è la mia serie tv preferita
– sei una fan delle serie tv? Assolutamente si. Greys anatomy mi fa ridere, piangere e riflettere e sono affezionata alla serie nonostante i molti cambiamenti che ci sono stati.
– come mai proprio una pagina facebook e non magari un blog od un forum per permettere una interazione costante? Ho sempre pensato che aprire un blog fosse troppo impegnativo da seguire e aggiornare
– hai mai pensato di monetizzare grazie al gran numero di utenti che vi visitano e seguono? Non ci ho mai pensato.
– come hai conosciuto la tua co-admin? Attraverso un gruppo Whatsapp su grey’s appunto! She is my person.
– avete mai dovuto “sedare” litigi scoppiati in pagina? Non è mai successo di dover sedare delle litigate perché abbiamo sempre cercato di far capire che ognuno ha un parere diverso e la pagina è nata per discutere in armonia.
– da quanto tempo gestite la pagina? Io sono la fondatrice e la gestisco dal 23 aprile 2015.
– avete dei progetti futuri al riguardo, o di crescita della stessa? Cercheremo di essere più presenti nonostante i nostri impegni.
– quanto tempo passate per curare contenuti e testi? Purtroppo abbiamo poco tempo ma cerchiamo sempre di condividere i contenuti e le ultime novità sulla serie.
– seguite e parlate anche di altre serie tv? Quali? Si…ormai ho perso il conto di quelle che seguiamo in comune ogni tanto facciamo rewatch a distanza.
– E’ difficile gestire vita privata e vita social? Eh si perché sono dell’idea di non voler trascurare la vita privata passando troppo tempo online.

GESUINA
grey’s anatomy