Friendz: l’app che premia le tue foto

Se andate matti per i social network, i brand e le foto, Friendz è l’app che fa per voi.

Nata da un’idea di tre under 30, Friendz è diventata presto un’app rivelazione ed è in continua ascesa. Le foto sono il punto cardine di Friendz. L’app funziona mediante “campagne”, ovvero delle missioni a cui partecipare caricando una foto avente i requisiti riportati per ogni missione.

Ogni campagna ha un valore in crediti, che sono la “moneta” di scambio di quest’app. I crediti vi verranno automaticamente accreditati una volta che la foto è stata approvata dallo staff tecnico.

Una volta accumulato un numero sufficiente di crediti, potete riscattare il buono corrispondente. Vi sono diversi buoni premio di cui poter usufruire; ad esempio per Lenovo, Feltrinelli, GameStop e Amazon. Vi è perfino un Friendz Store (con i crediti potete riscattare i rispettivi buoni premio), con una buona varietà di prodotti a prezzi molto competitivi.

Le campagne hanno una durata in termini di tempo e in termini di percentuale di completamento. Nel riquadro relativo a ogni campagna vi è una barra di riempimento su cui è indicata una percentuale. Una volta che la campagna arriva al 100% di completamento, termina e non è più possibile parteciparvi. Se una campagna non arriva al 100%, ma è disponibile da molto tempo, vedrai comparire nel riquadro la data di termine.

Le foto caricate mediante l’app e approvate, vengono automaticamente pubblicate su facebook o su instagram a seconda della tipologia di campagna. Una delle regole fondamentali riguarda la privacy: le foto non devono essere private. All’interno dell’interfaccia dell’app troverete tutte le spiegazioni e le regole che vanno osservate. La violazione del regolamento comporta l’immediato azzeramento dei crediti!

CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA