Contest ATuttaModa per Fashion Puglia 2017: aperte le iscrizioni fino al 24 aprile!

Anche per il 2017 sono aperte le iscrizioni per ATuttaModa, il fashion contest per i giovani talenti.

Il comunicato ufficiale della FashionPuglia per l’edizione del 2017 annuncia che sarà il 24 aprile il giorno di chiusura del termine per le iscrizioni al contest dedicato ai giovani stilisti emergenti.

Ancora dieci giorni quindi per iscriversi gratuitamente e provare a mostrare e mettere alla prova il proprio talento e la propria creatività.

Come ogni anno, la kermesse di moda emergente più grande della Puglia sarà ospitata dalla meravigliosa piazza ostunese, che renderà ancor più suggestivo l’evento. Grazie al contest potranno “sfidarsi” a colpi di passerella le giovani promesse creative del panorama del design italiano.

Ormai arrivata alla sua quinta edizione, grazie al lavoro ed all’impegno di Francesco Francioso, fotografo e creativo e di Merilù Barbaro, esperta in comunicazione e marketing.

Qui un breve video sulla Capsule Collection di Natascha Wanvestraut, che ha presentato lo scorso anno, proprio sulle passerelle della FashionPuglia la sua particolarissima collezione, ispirata al manto di una giraffa.

Questo anno si prospetteranno sicuramente nuove ed interessanti collezioni, sempre più particolari e ricercate, e, come ogni anno, sarà davvero dura riuscire a premiare il designer vincitore della serata.

ATuttaModa è oltretutto una vetrina su scala nazionale, poichè le capsule di moda femminile che vi parteciperanno, saranno giudicate da esperti del settore, stilisti affermati, associazioni ed imprenditori del tessile. E, naturalmente noi di World Generations vi terremo informati passo dopo passo sull’evento!

Non dimentichiamo i vincitori del 2016, il duo Bartolotta Martorana, che sono stati premiati e lodati da alcune tra le più famose personalità ed aziende del settore della moda tra cui TgCom24, Jo Squillo, Maison Furstenberg, ad altri.

Vincitori edizione 2016

 

Come ogni anno il vincitore della Kermesse si aggiudicherà il primo premio come Vincitore della Fashion Puglia 2017, ed avrà la possibilità di realizzare il catalogo della propria capsule moda. Inoltre i finalisti potranno concorrere, oltre all’assegnazione del titolo del Miglior Bozzetto e del Premio della Critica, anche alla possibilità di vincere un corso di Design presso l’Accademia di Moda Calcagnile di Lecce. 

Giovani e giovanissimi designer dai 18 ai 35 anni, non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare con la vostra creatività!

 

One thought on “Contest ATuttaModa per Fashion Puglia 2017: aperte le iscrizioni fino al 24 aprile!

Comments are closed.