Collezioni Savini Jewels: il Mediterraneo da indossare.

Fra chi dice che l’artigianato è ormai in declino, che le merci sono quasi tutte made in China. Fra le tristi ed umilianti statistiche occupazionali del sud e la fuga dei giovani alla ricerca di un futuro migliore.

Fra le mille difficoltà, la Magna Grecia ci fa dono di una nuova eccezione: Elena Savini. Le sue opere sono puro artigianato, esaltanti l’arte dell’handmade e totalmente Made in Italy.

Nelle creazioni Savini Jewels si percepisce la pazienza e l’accuratezza che l’artista mette nella realizzazione di ogni gioiello. Giorni e giorni fatti di lavorazione dettagliata e trepidante attesa. Non solo ceramica, ma anche cuore. Ogni gioiello porta con se un pezzettino del cuore dell’artista. Cuore pregno d’amore per la propria terra natìa. Ed è proprio in Puglia, e precisamente a Polignano a Mare, che da maggio a ottobre Savini Jewels si espone in un temporary store.

Se volete indossare un gioiello che ha in se il mare, il sole, la terra e l’anima mediterranea, che sia unico e vi distingua, Savini Jewels è quel che fa per voi.

Savinijewels.it

savinijewels.ufashon.com